Persone naturali e strafottenti
Con Marisa Laurito al teatro Metropolitan
“Persone naturali e strafottenti” di Giuseppe Patroni Griffi con la regia di Giancarlo Nicoletti e la partecipazione di Marisa Laurito è lo spettacolo che andrà in scena al teatro Metropolitan di Piombino lunedì 21 febbraio.
TUTTA LA STAGIONE DEL TEATRO METROPOLITAN DI PIOMBINO
Si tratta di un’altra opera prodotta da Altra Scena. Quattro solitudini si incontrano in un appartamento di Napoli la notte di Capodanno; quattro persone naturali e strafottenti che, per un gioco del destino, divideranno la loro solitudine con quella degli altri fra accese discussioni, recriminazioni, desideri repressi, liti e violenze.
Inizio spettacoli ore 21; sarà necessario esibire il Green pass.
Costi
Biglietto prosa per la prima platea 22 euro, per la seconda platea/galleria 18 euro, ridotto seconda platea/galleria (under 25 e studenti anche universitari) 10 euro.
Abbonamento intero dodici spettacoli prima platea 155 euro; abbonamento intero seconda platea/galleria 125 euro; abbonamento ridotto seconda platea/galleria 80 euro.
Biglietto Orchestra della Toscana fuori abbonamento: posto unico intero 12 euro, ridotto (under 25 e studenti anche universitari) 9 euro, ragazzi (under 18) 5 euro.
Per informazioni: Teatro Metropolitan 0565 30385, metropolitanpiombino@gmail.com; ufficio Cultura 0565 63296, 0565 63429, gfabbri@comune.piombino.li.it.