Home GIORNOXGIORNO Notte oscura a Piombino per Halloween
Notte oscura a Piombino

Notte oscura a Piombino per Halloween

Torna la Notte Oscura nel centro di Piombino con eventi ed attrazioni nel weekend di Halloween, organizzata dalla Pro Loco Piombino in collaborazione con le associazioni dei commercianti, Comics City, Rudy Mazzone Painting, Prendi l’arte e mettila ovunque, Rione Ponte e con il Patrocinio del comune di Piombino.

Sabato 30 e domenica 31 dalle 20.00 armatevi di coraggio per attraversare INCUBO – LA VIA OSCURA, in Piazza Verdi, oppure uscire vivo da ENYGMA – LA CASA OSCURA? (corso V.Emanuele, sotto il Comune).

Pubblicità

Domenica 31 concorso libero Signore e Signora Oscuri. Per partecipare  iscriversi alla Cassa di Incubo e farsi fotografare dai fotografi ufficiali. Per i negozi di Piombino torna anche il concorso Vetrina Oscura con premiazione del miglior allestimento da brivido!

Sulla Torre con Prendi l’Arte e mettila Ovunque: dalle 16.30 il Torrione e Rivellino si popoleranno di maschere spaventose, giochi e animazione con Anselmo Nicolino e i ragazzi dei corsi di teatro. Laboratori interattivi, la Ballata della Paura, animazione con Play House e tante altre sorprese.

Sabato  dalle 16.00 Aspettando Halloween in piazza della Costituzione: animazione, contest di maschere, caccia al tesoro da brivido, stand gastronomici e di artigianato a cura del Comitato valorizzazione Portici in collaborazione con l’associazione Pro Loco Piombino, Associazione Spettacolo Piombino, Quartiere Porta a Terra, Nati per Leggere – Piombino.

Halloween in biblioteca: venerdì 29 alle 16.30 alla Bidibibook di Riotorto Letture e laboratorio creativo. Sabato 30, ore 16.30 alla Biblioteca civica Falesiana Letture spaventose e laboratorio spettrale (entrambi gratuiti su prenotazione allo 0565 226110).

Data

30 - 31 Ott 2021
Expired!

Luogo

Piombino

Organizzatore

Pro Loco Piombino
Sito web
https://www.facebook.com/ProLocoPiomb