Home GIORNOXGIORNO “L’incantesimo degli gnomi” al teatro La Palestra di Bibbona
L’INCANTESIMO DEGLI GNOMI

“L’incantesimo degli gnomi” al teatro La Palestra di Bibbona

Dopo il successo della prima domenica dedicata al teatro per bambini e ragazzi, ecco il secondo appuntamento in programma domenica 26 marzo alle ore 17 al teatro La Palestra di Bibbona.

birbonaL’INCANTESIMO DEGLI GNOMI (età consigliata: dai 3 anni). Lo spettacolo, prodotto da Teatro Glug/Solema, scritto e diretto da Enzo Cozzolino, è tratto dalle Leggende delle Dolomiti di Karl Felix Wolf.

Pubblicità

Una fiaba di rievocazione medievale, fantasiosa e suggestiva, ispirata dal vasto repertorio delle leggende dolomitiche e del suo indiscusso protagonista: Re Laurino. Leggende che narrano epici racconti di re, nani, pastori, fate e gnomi. Una grande baracca e grandi scenografie mobili evocano momenti di particolare suggestione per l’immaginario del bambino. La storia ha tutti gli ingredienti di una fiaba tradizionale per uno spettacolo appassionante e coinvolgente, che offre ai piccoli spettatori la possibilità di esplorare il mondo dell’immaginario in cui il gioco del teatro si rivela completamente fino all’immancabile lieto fine.

La Palestra delle Meraviglie, la rassegna di teatro ragazzi, che nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Un’occasione per crescere, sognare, stimolare la fantasia e condividere in famiglia la magia dello spettacolo dal vivo.

Chiude la rassegna, domenica 2 aprile (ore 17:00), HANSEL E GRETEL… ovvero la trappola perfetta (età consigliata: dai 4 anni).

Biglietti: posto unico adulti € 5, posto unico bambini € 3. I biglietti possono essere acquistati direttamente presso il teatro a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. per info tel 0586/672238 dal lunedì al venerdì ore 9 – 12 Teatro La Palestra via della Steccaia Bibbona cell. 327.3966688

 

Data

26 Mar 2023
Expired!

Ora

17:00 - 18:30

Luogo

Bibbona