mercoledì, Agosto 17, 2022
Home GIORNOXGIORNO L’illusionista della mente a Piombino
christopher castellini

L’illusionista della mente a Piombino

In carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco. Combinando mentalismo, magia e speranza.

È questa l’alchimia perfetta che Christopher Castellini – l’Illusionista della mente – porterà per la prima volta a Piombino sul palco di piazza Cittadella sabato 9 luglio alle 21.15.

Il suo nuovo spettacolo “Live show” è inserito nel calendario di eventi Piombino Cult organizzato dal Caffè La cittadella in collaborazione con il Comune di Piombino. Ingresso libero

Christopher Castellini è l’illusionista della mente. Dal primo minuto ti rapisce e ti accompagna nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili. Credi ai tuoi occhi? Christopher ti sta ingannando o ti sta dicendo la verità?

Pubblicità

Reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali, Christopher Castellini porta in scena il suo imperdibile one man show: un vero e proprio inno alla vita.
Viaggi nel tempo, sogni d’infanzia che prendono vita, sfide contro le leggi della fisica, esperimenti che mettono alla prova i limiti dell’essere umano.

Nato nel 1992 e originario di Gottolengo (Brescia), Christopher Castellini, il primo e unico italiano sul podio sia al Campionato Europeo FISM 2017 che del Campionato Mondiale di Mentalismo FISM, disputato nel 2018 in Sud Corea, è l’italiano più premiato nel suo settore. Nel 2019 debutta nella televisione nazionale americana, nel programma ”Penn & Teller: Fool Us”, la più importante trasmissione di illusionismo al mondo, ripresa a Las Vegas e in onda sul canale nazionale CW (CBS e Warner Bros).

David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito un artista “incredibile e credibile”, Raul Cremona lo ritiene “il più grande mentalista vivente”. Ha collaborato anche con Arturo Brachetti, Alexander, il Mago Forest, Paolo Ruffini e ha partecipato al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales.

Data

09 Lug 2022
Expired!

Ora

21:15 - 23:00