Home GIORNOXGIORNO Le imitazioni di ‘Tony Corallo’ a Bibbona per la Festa della Bandiera blu
Tony Corallo

Le imitazioni di ‘Tony Corallo’ a Bibbona per la Festa della Bandiera blu

Tutto pronto per Sabato 23 luglio, serata dedicata ai 20 anni di Bandiera blu: sul palco di piazza delle Orchidee, alle ore 21, salirà il comico imitatore Sergio Ricci, in arte ‘Tony Corallo’ accompagnato dal gruppo musicale ‘Crazy Band’.

Un appuntamento imprescindibile per la frazione di Marina di Bibbona, all’insegna del divertimento e, al tempo stesso, dell’educazione ambientale. Posti riservati, infatti, per i bambini del ‘Campo estivo’ 2022, ospiti d’onore chiamati a illustrare le attività di educazione ambientale svolte durante i laboratori pomeridiani: saranno chiamati sul palco per ricevere medaglie e riconoscimenti.

Diversi gli interventi in programma, tra cui quello del Presidente Fee-Italia, Claudio Mazza, affezionato alla nostra costa e sempre attento alle iniziative di carattere ambientale organizzate dall’amministrazione comunale. 

Pubblicità

La serata proseguirà con il comico imitatore Sergio Ricci, in arte ‘Tony Corallo’, le sue parodie musicali e imitazioni da vero showman accompagnato dal gruppo musicale Crazy Band: artista dalle grandi doti canore, capace di unire spettacolo e musica. Un successo arrivato grazie alla collaborazione con Carlo Conti, con il quale ha lavorato in svariati programmi, e con la formidabile canzone ‘Lauretta mia’: Ricci ha iniziato la sua carriera nel 1990, quando è arrivato finalista nel programma ‘Stasera mi butto’ con Gigi Sabani, e da allora ha iniziato ad apparire in tv con numerosi personaggi, quali Toto Cutugno, Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli, Patrizia Rossetti ecc.

La sua carriera musicale vanta collaborazioni con artisti di grande successo: Toto Cutugno (Usa e Canada 1986), Ricchi e Poveri (Usa e Canada 1988), Amanda Lear (1987), Enrico Ruggeri (1986), Nino D’Angelo (Usa e Canada 1989), i Pooh (Usa e Canada 1990), Laura Pausini ed Albano nei loro tour in America, Canada e Russia.

Sergio Ricci nel tempo ha arricchito il suo curriculum artistico con alcune esperienze cinematografiche, interpretando il guardiano del faro nel film ‘Scanno boa’, diretto da Franco Citti, e comparendo in ‘Bagno Maria’ di Giorgio Panariello.

Data

23 Lug 2022
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Bibbona