Home GIORNOXGIORNO La via della Bellezza a Castagneto Carducci

La via della Bellezza a Castagneto Carducci

Piccoli passi per (cercare) di salvare il mondo! Sabato 24 e domenica 25 settembre, nel borgo di Castagneto Carducci, si parlerà della Bellezza nelle sue molteplici sfaccettature.

L’incantevole borgo, con i suoi vicoletti e le piazzette, rappresenta lo scenario ideale dove mettere in scena due giorni di incontri con il benessere e la bellezza.

Il percorso si snoderà dalla Piazza del Castello, alla piazzetta della Gogna, lungo Via Vittorio Emanuele II, Piazza del Popolo per raggiungere infine Piazza del Belvedere.

Pubblicità

Presentazioni di libri, eventi per bimbi, show cooking, assaggi di cibi naturali e attività quali yoga, tai chi e tante altre cose per comprendere che una vita più semplice e naturale può insegnare ad essere felici.

Alle ore 19 di sabato 24 presso il Teatro di Castagneto Carducci si terrà la conferenza “Il cibo del benessere”. Interverranno il dott. Franco Berrino, presidente dell’associazione La Grande Via e Fabio Brescacin, presidente di Natura Sì.
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi da questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-cibo-del-benessere-414576789337.

Per ulteriori informazioni: La via della Bellezza

 

Data

24 Set 2022
Expired!

Ora

09:00 - 21:00

Luogo

Castagneto Carducci