mercoledì, Agosto 17, 2022
Home GIORNOXGIORNO ‘Il Mercante di Monologhi’ In scena Matthias Martelli, musiche dal vivo di Matteo Castellan
Il Mercante di Monologhi

‘Il Mercante di Monologhi’ In scena Matthias Martelli, musiche dal vivo di Matteo Castellan

Terzo appuntamento con gli eventi di ‘Ti porto a teatro’, rassegna organizzata da ‘Cose di spettacolo’ in collaborazione con il Comune di San Vincenzo. Sul palco dell’anfiteatro del porto, dopo Stefano Massini, Alessandro Fullin e Marco Barbieri, sarà in scena Matthias Martelli con ‘Il Mercante di Monologhi’. Uno spettacolo che sarà accompagnato dalle musiche dal vivo di Matteo Castellan.

Matthias Martelli è nato a Urbino nel 1986, ha vinto i premi Alberto Sordi, Locomix e Uanmensciò proprio con ‘Il Mercante di Monologhi’ da lui scritto e interpretato, con oltre 300 repliche all’attivo. Calca i palcoscenici in Italia ed Europa con ‘Mistero Buffo’ di Dario Fo e Franca Rame, con la regia di Eugenio Allegri, co-prodotto dal Teatro Stabile di Torino e in tour con la produzione di Enfi Teatro.

Lo spettacolo ‘Il Mercante di Monologhi’ presenta una serie di monologhi comico-satirici all’interno di una scenografia composta da un carretto di legno, a richiamare proprio il teatro popolare e girovago. Ha vinto il Premio Nazionale di Cultura Frontino-Montefeltro per ‘le qualità attoriali acclamate dal successo di pubblico e dal favorevole giudizio espresso dalla critica e per i suoi meritevoli risultati raggiunti nel campo delle arti teatrali’. 

Pubblicità

Gli appuntamenti con la rassegna ‘Ti porto a teatro’ proseguiranno poi il prossimo 27 agosto con l’ultimo evento nell’ambito del quale sarà protagonista Antonio Ornano. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Per ogni informazione è possibile inviare una mail a eventi@comune.sanvincenzo.li.it, contattare lo 0565-707273 oppure consultare la pagina Facebook Ti porto a teatro – San Vincenzo.

Data

01 Ago 2022
Expired!

Ora

21:30

Luogo

San Vincenzo
zona porto e centro pedonale