Home GIORNOXGIORNO I bellissimi (di Rete 4) al Cala de’ Medici
i bellissimi

I bellissimi (di Rete 4) al Cala de’ Medici

Ti Porto dove c’è musica. E non solo. Il Porto turistico Cala de’ Medici di Rosignano presenta un’estate di musica ed eventi con tre serate di musica live a settimana.

A esibirsi sabato 2 luglio saranno I bellissimi (di Rete 4). Il loro progetto nasce per gioco e prosegue per scherzo. “È andata ‘osì” è il nome con cui la band fa i suoi esordi sui palcoscenici internazionali. Alla voce da soprano dell’eclettico Gianluca e alle chitarre sublimi de “i due Giacomi”, si unisce il Maestro Bellofiore alla tastiera, portando un vento di professionalità e passione.

Guardandosi allo specchio, durante una prova, accorgendosi del fascino irresistibile che emanavano, i 4 decidono di cambiare nome, diventando I Bellissimi (di Rete4).
È un chiaro richiamo alla cornice della cover band, che intreccia il rock con la musica leggera, seguendo sempre il filone del non-sense anni ‘90.
Amanti del look tradizionale e dei carboidrati, compongono un quartetto non convenzionale che scardina i canoni della bellezza contemporanea.
Pubblicità

Data

02 Lug 2022
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Porto turistico Marina Cala de' Medici
Via Agostino Straulino, 1 Rosignano Solvay