mercoledì, Agosto 17, 2022
Home GIORNOXGIORNO Gran Galà 2022 con Fabrizio Fontana e Vanessa Grey
Gran Galà 2022 con Fabrizio Fontana e Vanessa Grey

Gran Galà 2022 con Fabrizio Fontana e Vanessa Grey

Sabato 23 luglio, alle 21.30 sul palco della terza edizione del Festival 20Eventi torna il Festival Estivo – Gran Galà 2022: a presentare la serata saranno due protagonisti dello spettacolo nazionale come Fabrizio Fontana, il Capitan ventosa di “Striscia la notizia” e Vanessa Grey, la speaker del gruppo Rtl.

Giunta alla sua diciannovesima edizione, il Festival Estivo, organizzato da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, è uno dei principali eventi dedicati alla musica indipendente: si tratta di un vero meeting della musica dove le varie realtà competenti sviluppano nuovi progetti e collaborazioni. Nell’occasione, si esibiranno i Matia Bazar, gli Audio2, Pamela Prati, senza_cri (Sanremo Giovani), Serena De Bari (Amici), Dario Comparini, Maurizio Pirovano, Nartico, Stefania Tasca, Melga, Moniè, Iris, Asja Cresci (The Voice), Deci, Limoni, Alessandra Latino. La serata sarà trasmessa in diretta radio e registrata per la programmazione televisiva su rete nazionale nel mese di settembre.

Oltre agli artisti, ci saranno molti ospiti importanti nel mondo della discografia, della produzione, dello spettacolo e della stampa come Massimiliano Longo, direttore e fondatore di All Music Italia, Lele Boccardo, direttore generale ZTL Magazine, Luca Angelosanti, produttore e autore, Marco Mori, discografico MEI e direttivo Audiocoop, Adriana Rombolà, discografico e produttore, Luca Venturi, discografico e produttore, Gianni Testa, discografico e produttore, Simone Zani Imusicfun, speaker radiofonico e scrittore, Igor Nogarotto autore, scrittore che presenterà il suo ultimo romanzo di successo “Rosa stacca la spina” e uff. stampa, Gabriele Brocani Radio 1 (RAI) e IsoRadio e infine, Demetrio Sartorio, discografico e produttore.

Pubblicità

Sito ufficiale: https://www.festivalestivo.org/
Contatti: festivalestivo.official@gmail.com

Data

23 Lug 2022
Expired!

Ora

21:30

Luogo

Piombino