Home GIORNOXGIORNO Festa di inizio estate
8 ore di djset da Olè Tapas Bar
olè tapas bar

Festa di inizio estate
8 ore di djset da Olè Tapas Bar

Mercoledì 1 giugno musica dalle 16 per la festa di inizio estate organizzata da Ultima Eventi a Cecina Marina, da Olè Tapas Bar

In consolle Roberto Vagliolise e Alessio Cruschelli.

𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗩𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼𝗹𝗶𝘀𝗲  è Dj e promoter, co-fondatore nel 2019 del Collettivo Tracey, nodo di una rete internazionale di microscene dedite ai party e alla produzione di “musica dance interstiziale”, fuori dai circuiti della grande industria culturale. Attualmente vive e opera nel magma calabrese (con Tracey e Italia Serie Oro), ma nei suoi anni romani (Vangelo, Favelas Bellavista, Ciao T) si contano incursioni e collaborazioni con Coropuna, Rashomon, K Party, Circolo Degli Artisti, Black Market. È resident di Ypsigrock e Altrove Festival.

Pubblicità

𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗖𝗿𝘂𝘀𝗰𝗵𝗲𝗹𝗹𝗶, creatore e mente di Slow Record Shop dal 2013. Dalla piccola bottega di 40mq all’attuale open space di 180, Slow si è imposto come il punto di riferimento per i vinyl junkies della Toscana e tra i più riconoscibili in tutta Italia. Da sempre si diletta nel djing, nella creazione di eventi e nella collaborazione come media creator con diverse testate.

…and a very very Special guest: Alessio Verani

ULTIMA è un progetto di geometria delle nuvole, in collaborazione con TUTTO A MONTE

Data

01 Giu 2022
Expired!

Ora

16:00