lunedì, Luglio 4, 2022
Home GIORNOXGIORNO ‘Echi dal futuro’ di Gino e Antonio Pozzi a San Vincenzo
Echi dal futuro

‘Echi dal futuro’ di Gino e Antonio Pozzi a San Vincenzo

Ultimo appuntamento giovedì 26 maggio alle 17.30 alla biblioteca ‘G. Calandra’ di San Vincenzo con la rassegna Il Maggio dei Libri, organizzata  dal Comune di San Vincenzo in collaborazione con la sezione soci Coop di Venturina e San Vincenzo.

Nei locali di piazza Mischi sarà presentato Echi dal futuro: Riflessi cosmici – Il popolo degli specchi – Sterminium – A.N.I.M.A. di Gino e Antonio Pozzi. Si tratta di un libro composto da quattro romanzi di fantascienza, che descrive una realtà che ha già messo le sue radici nel nostro presente e a cui l’uomo non si potrà opporre se non con dure lotte di riconquista della libertà, ormai ridotta ad una vuota parola. Scienziati pazzi, astronavi disperse nello spazio, olocausti di animali, e controllo completo delle masse sono il ‘trade d’union’ di questi romanzi. 

Pubblicità

La presentazione sarà arricchita dall’accompagnamento musicale a cura della Filarmonica ‘G. Verdi’ di San Vincenzo e da un aperitivo offerto dalla sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina. Presenterà Irene Di Brino, giornalista.

L’ingresso è gratuito, per ogni informazione è possibile contattare la biblioteca ai numeri 0565/707273 o 707264, oppure inviare una mail a biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it. 

Data

26 Mag 2022
Expired!

Ora

17:30

Luogo

San Vincenzo
zona porto e centro pedonale