Home GIORNOXGIORNO Nientepaura Concerto al femminile
Concerto Nientepaura

Nientepaura Concerto al femminile

Giovedì 25 novembre si terrà il laboratorio didattico intitolato “Musicalmente insieme”, organizzato dalla Scuola media A. Guardi di Piombino e dal liceo musicale L. Bianciardi di Grosseto con il patrocinio del Comune di Piombino.
In occasione della Giornata nazionale contro la violenza sulle donne, si svolgerà a seguire il concerto “Niente paura”, un evento musicale realizzato con la collaborazione di Agimus e Soroptimist: allieve e docenti del liceo musicale e docenti della scuola media Guardi saranno protagoniste di un concerto al femminile in cui le musiciste eseguiranno brani inerenti alla tematica e brani di compositrici donne.

Nella prima parte della giornata, a partire dalle 14, gli allievi della scuola media Guardi e del Liceo musicale Bianciardi parteciperanno a un laboratorio a tema, mentre dalle 17 si svolgerà il concerto al femminile intitolato “Niente Paura”, realizzato da allieve e docenti degli istituti scolastici.

Pubblicità

L’evento “Niente Paura” è gratuito e su prenotazione. Per partecipare è necessario esibire il Green Pass.

Per info e prenotazioni: ufficio Politiche giovanili – Centro Giovani 3346643069 – cterrito@comune.piombino.li.it – margherita.bertini@comune.piombino.li.it

Data

25 Nov 2021
Expired!

Ora

17:00 - 18:30

Luogo

Centro Giovani Piombino
Viale della Resistenza, 4, 57025 Piombino LI

Organizzatore

Comune di Piombino
Sito web
https://www.comune.piombino.li.it/