venerdì, Maggio 27, 2022
Home GIORNOXGIORNO Carl Verheyen, masterclass a Piombino
Carl Verheyen, masterclass a Piombino

Carl Verheyen, masterclass a Piombino

Domenica 17 aprile alle 20 al Centro giovani si terrà la Masterclass di Carl Verheyen, il chitarrista dei Supertramp: un evento importante, organizzato dall’associazione musicale Woodstock Academy e patrocinato dal Comune di Piombino, dove l’artista oltre a indicare i metodi di perfezionamento sulla chitarra, ritmica e solista e dare importanti consigli su come muoversi nel mondo della musica, racconterà importanti testimonianze della sua ricca carriera di musicista.

Carl Verheyen è un musicista americano noto per essere il chitarrista dei Supertramp, è stato classificato come uno dei dieci migliori chitarristi del mondo da Guitar Magazine e ha vinto la categoria dei LA Music Awards come miglior chitarrista alla loro sesta cerimonia di premiazione annuale. Ha suonato la sua chitarra in numerose colonne sonore tra cui Il corvo, I soliti sospetti, Ratatuille e Mission Impossibile e ha registrato con artisti di fama mondiale come The Bee Gees, Dolly Parton e Stanley Clarke.

Pubblicità

La quota di partecipazione è di 25 euro e vista la disponibilità limitata è consigliata la prenotazione: 320 2104295 – 348 7042395 – associazionewoodstock@hotmail.it

Data

17 Apr 2022
Expired!

Ora

20:00

Luogo

Centro Giovani Piombino
Viale della Resistenza, 4, 57025 Piombino LI