
Caccia al vino a Montescudaio
Scoprire i segreti dei vini di Montescudaio giocando
Toscana, ci si dovrà spostare con il proprio mezzo di trasporto tra una cantina e l’altra alla ricerca degli indizi disseminati sul territorio, mentre si risolvono quiz, enigmi e indovinelli per tutti, legati all’area e ai borghi di Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo.
È necessario avere con sé almeno uno smartphone: il gioco è gestito e pilotato via Whatsapp.
Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Ogni squadra può essere composta fino a 4 persone. L’iscrizione è per persona.
La conclusione della Caccia al Vino di Montescudaio è prevista per le 19:30 presso l’ultima delle tre cantine: qui, dopo la degustazione del vino e il calcolo dei punteggi di ogni squadra, saranno proclamati e premiati i vincitori. A seguire aperitivo in vigna.
Il Programma: Ritrovo in auto + check-in ore 14.45 – Montescudaio Parcheggio Via della Madonna, Casale Marittimo.
INIZIO CACCIA: ore 15:00
CONCLUSIONE CACCIA: ore 19:30
DURATA ESPERIENZA: 4,30 h.
Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino, mentre una bottiglia andrà alla seconda squadra classificata. Con meno di 10 partecipanti, il premio sarà riservato solo per la prima squadra classificata. Per tutti i partecipanti è previsto uno sconto sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena in uno dei ristoranti convenzionati.
Nike Edizioni / Golden Book Wines – Cell.: 333 5741693 – E-mail: nike@goldenbookhotels.com