lunedì, Gennaio 30, 2023
Home GIORNOXGIORNO “BibboNoel”: il Natale di Bibbona tra musica, artigianato e tante sorprese

“BibboNoel”: il Natale di Bibbona tra musica, artigianato e tante sorprese

Domenica 18 il centro storico di Bibbona sarà animato dalla magia del Natale grazie a ‘BibboNoel’, con musica, animazione, mercatini artigianali, stand gastronomici e tante sorprese.

Dalle 10.30, il borgo ospiterà una mostra di pittura itinerante lungo le vie del borgo e  un’esposizione di auto d’epoca e sportive, il tutto accompagnato da esibizioni musicali e sportive.
Per la giornata degli auguri non poteva mancare la ‘Grande Lotteria di Natale’, con premi e sorprese per tutti, in particolare per i bambini.
Saranno presenti gli stand enogastronomici e i mercatini artigianali, dove fermarsi per trascorre un pranzo in compagnia e acquistare regali e pensieri originali per i propri amici e familiari.
Gli eventi a tema musicale targati Lamb inizieranno a partire dalle 11.30 con alcuni dei più famosi brani di Natale eseguiti dal gruppo dei ragazzi della scuola media mentre, al termine dell’esibizione toccherà ai Minions e alla Lamb Band allietare gli ospiti con un concerto di musica leggera che inizierà alle 13 alla Rocca.
L’accompagnamento musicale riprenderà alle 15.30 in Piazza del Mercato e alla Rocca: gli Elfi di Babbo Natale (le classi propedeutiche del Lamb) si esibiranno e ci sarà la tradizionale consegna delle letterine con tanto di sorpresa per i bambini.
Alle 17.30, presso i locali de La Palestra, si svolgerà il gran finale con il concerto di Natale in cui si esibiranno allievi e insegnanti del Lamb, il gruppo Scuole medie e il Coro Santa Cecilia. Il tutto allietato dalla presenza di Babbo Natale.

Data

18 Dic 2022
Expired!

Ora

10:30

Luogo

Bibbona

Organizzatore

Comune di Bibbona
Telefono
0586672111
Sito web
https://www.comune.bibbona.li.it/