Domenica 28 novembre il teatro comunale di Cecina ospita la XXXIV Festa del Veterano Sportivo, a partire dalle ore 10,00.

Mauro Guglielmi, presidente dei Veterani locali, nel corso della conferenza stampa di presentazione stampa dell’evento, ha annunciato che l’Atleta dell’Anno sarà Cristian Ghilli, “vincitore di importanti titoli mondiali, ma in totale i premiati saranno 70. Ci sarà anche un premio alla memoria per i veterani che in questo anno sono passati a miglior vita e tanti saranno gli sportivi di spicco che hanno mosso i primi passi nel nostro territorio e sono poi volati ovunque in Italia e nel mondo”. Cristian Ghilli, giovanissimo, è campione europeo Juniores di tiro a volo e campione del mondo di tiro a volo specialità skeet in due categorie su tre.

Pubblicità

Nel corso della cerimonia saranno premiati anche alcuni dirigenti sportivi che da anni si prodigano per condurre al meglio e tra le tante difficoltà le società sportive.

Per chi non potesse partecipare direttamente, potrà seguire la diretta streaming anche dalla pagina facebook dell’associazione Veterani dello Sport