Si prepara la 15° edizione de “Il Paese dei Balocchi” che accoglierà il suo meraviglioso pubblico il 18, 19 e 20 luglio 2025, dalle ore 18 alle 23:45, nella splendida cornice de La Cinquantina – Villa Guerrazzi a Cecina.

Cresce il numero degli spettacoli in programma, cresce il numero degli artisti, cresce la qualità dell’incredibile proposta artistica che da anni caratterizza il calendario estivo turistico culturale della “Costa degli etruschi”. L’atmosfera gioiosa, frizzante e vivace del circo contemporaneo ammalierà il pubblico, facendogli vivere emozioni uniche ed esperienze irripetibili.

Ideazione ed organizzazione: Mondoamabile. Direzione artistica: Gianni Amabile.
Con il Contributo e Patrocinio del Comune di Cecina.
Illustrazione a cura di Enrica Pizzicori.

Pubblicità

La manifestazione avrà un numero di ingressi limitato per far sì che gli spettatori possano godere a pieno dell’esperienza e nel massimo comfort, perciò per evitare code in cassa e assicurarsi un posto all’evento è necessario acquistare in prevendita.

Il Paese dei Balocchi si inserisce nel più ampio progetto Cultura e Gioia Festival, che ha come obiettivo cardine la promozione dell’arte come importantissima forma di nutrimento dell’animo umano, il tutto in un contesto fruitivo di valorizzazione del benessere degli spettatori.
Per rendere l’esperienza del festival ancor più piacevole e accogliente, all’interno de Il Paese dei Balocchi sarà presente un’area gastronomica con opzioni culinarie di qualità adatte anche a vegetariani e vegani.

Per informazioni e rimanere aggiornati sui dettagli del festival:

www.ilpaesedeibalocchifestival.it

https://www.facebook.com/ilpaesedeibalocchifestival

https://www.instagram.com/ilpaesedeibalocchifestival/