Home GIORNOXGIORNO “Tutte le sfumature dell’Azzurro”
Mostra a Villa Fabbricotti a Livorno

“Tutte le sfumature dell’Azzurro”
Mostra a Villa Fabbricotti a Livorno

Domenica 2 marzo alle ore 16, la mostra fotografica “Tutte le sfumature dell’Azzurro” sarà nuovamente presentata al pubblico con una visita guidata dal presidente della sezione livornese Rodolfo Graziani.

Inaugurata il 14 febbraio alla Biblioteca Labronica F. D. Guerrazzi, la mostra, organizzata dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (A.N.A.O.A.I.), celebra le imprese degli atleti Azzurri e racconta storie di inclusione, impegno e resilienza.

Pubblicità

L’esposizione, allestita a Villa Fabbricotti in viale della Libertà 30 (Livorno), include 40 scatti fotografici selezionati dalla presidente A.N.A.O.A.I. Novella Calligaris, con la direzione grafica di Imma Cerasuolo. In mostra anche articoli di giornale e fotografie delle imprese degli atleti livornesi, da Federico Caprilli a Nedo Nadi, fino ai campioni moderni come Aldo Montano, Giulia Quintavalle e Gabriele Detti.

La mostra sarà visitabile fino al 14 marzo 2025 durante l’orario di apertura della Biblioteca Labronica: lunedì-venerdì 8:30-19:30, sabato 8:30-13:30.

Per informazioni: 0586 824511 – segreteriamusei@comune.livorno.it

Data

02 Mar 2025
Expired!

Ora

16:00

Luogo

Livorno