Home GIORNOXGIORNO Teatro De Filippo: “Magic Life, vita da illusionista”

Teatro De Filippo: “Magic Life, vita da illusionista”

Sabato 11 marzo alle 21 il teatro De Filippo di Cecina ospita Francesco Fontanelli.

Classe 99, ha iniziato a fare illusionismo sin dalla nascita, grazie a suo padre, anche lui prestigiatore. Sale per la prima volta sul palcoscenico all’età di 7 anni. Membro de “La Corte dei Miracoli” di Livorno, unico teatro stabile dedicato all’arte magica in Italia, collabora con i migliori illusionisti del panorama internazionale.
Nella stagione 2013, a soli 14 anni, è stato il prestigiatore della rubrica “Saranno Famosi”, nel programma televisivo “I Fatti Vostri” su Rai2.
Nel 2022 ha partecipato alla trasmissione televisiva su Sky “Italia’s Got Talent”, arrivando in finale grazie al Golden Buzzer del pubblico, e piazzandosi poi al secondo posto.
Una volta ogni tre anni, vengono organizzati dalla FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques) i Campionati Europei di Magia, una competizione in cui si sfidano i migliori maghi d’Europa e dove Francesco ha vinto il Primo Premio, diventando così Campione Europeo di magia!
“E’ una forma d’arte vera e propria, spesso si pensa solo a scoprire dove sta il trucco in realtà è tutta un’altra cosa.
Non esiste cosa più bella di vedere le facce del pubblico esterrefatte dopo un numero”

Che cosa vi aspetta? One Man Show – 60 minuti di impossibile dove il campione europeo di magia vi racconterà la sua storia. Un racconto che, attraverso l’esperienza di un prestigiatore, vi condurrà in un viaggio all’interno dell’affascinante mondo dell’illusionismo. Uno spettacolo con momenti di coinvolgimento del pubblico, anche di quello seduto in platea, a tratti ironico, con un finale emozionale.

Biglietti in vendita su: LiveTicket e presso la biglietteria del Teatro de Filippo Cecina nei seguenti orari: martedì e mercoledì 16/19 giovedì e venerdì 10/12 e 16/19

Data

11 Mar 2023
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Teatro De Filippo
Via Vico 1, 57023 Cecina (LI)
Sito web
https://www.teatrodefilippo.it/