
Stagione teatrale a Castagneto Carducci
“Figlio non sei più giglio”
Venerdì 7 Marzo, dalle 21 alle 22:15, il Teatro Roma di Castagneto Carducci ospita un nuovo appuntamento della Stagione Teatrale con “Figlio non sei più giglio” un’opera intensa e coinvolgente con Marinella Nava e Daniela Poggi.
Lo spettacolo trae ispirazione dalla celebre lauda “Il pianto della Madonna” di Jacopone da Todi per raccontare la storia di una donna contemporanea che affronta il dolore di essere madre di un uomo colpevole e reo confesso di femminicidio. Un racconto profondo e attuale, reso ancora più suggestivo dalle musiche di Mariella Nava.
Lo spettacolo ha una durata di un’ora e quindici minuti ed è aperto a tutti. I biglietti sono disponibili con diverse fasce di prezzo: ridotto a 12 euro, intero a 15 euro, mentre per gli under 30 e studenti universitari in possesso della Carta dello Studente della Toscana il costo è di 8 euro.
Sono previste riduzioni per over 65, iscritti alla Scuola di Musica di Castagneto Carducci, alla Biblioteca comunale Ilaria Alpi e alla Filarmonica Comunale di Castagneto Carducci. Inoltre, usufruiscono delle agevolazioni i soci Unicoop Tirreno e i possessori della Carta dello Spettatore FTS.
Prenotazioni:
email cultura@comune.castagneto-carducci.li.it, telefono 0565 884216 o recarsi direttamente in via della Repubblica 15/a dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con apertura anche il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17.
È possibile prenotare i biglietti via mail, effettuare il pagamento tramite bonifico e ritirare i biglietti direttamente in teatro la sera dello spettacolo.