Home GIORNOXGIORNO Piombino Scrive. Libri a KM 0
Il giallo psicologico di Giusy Matinée

Piombino Scrive. Libri a KM 0
Il giallo psicologico di Giusy Matinée

Prosegue la rassegna “Piombino scrive. Libri a KM 0!”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura e organizzata dalla Biblioteca Falesiana, con l’obiettivo di valorizzare gli autori locali e far conoscere al pubblico piombinese la produzione letteraria del territorio.

Il prossimo appuntamento si terrà martedì 25 febbraio alle ore 17 alla Biblioteca civica Falesiana, con la presentazione del libro “Quando Luna si affacciò all’orizzonte” di Giusy Matinée. L’incontro sarà moderato da Daniela Manzo.

Pubblicità

Il romanzo racconta la storia di Luna, una donna di 40 anni che soffre di crisi di panico. Mentre cerca di trovare un equilibrio durante il periodo di isolamento imposto dalla pandemia, inizia a sospettare che i nuovi vicini stiano tenendo qualcuno in ostaggio. Non è chiaro se le sue paure siano il risultato degli psicofarmaci che sta assumendo o se stia davvero scoprendo un mistero. Il libro è un giallo psicologico che conduce in un viaggio fra i diversi tipi di paure per capire se e dove riuscire a trovare la serenità dello spirito.

Info e prenotazioni: 0565 226110 o biblioteca@comune.piombino.li.it

 

 

Data

25 Feb 2025
Expired!

Ora

17:00

Luogo

Biblioteca Civica Falesiana
Via Emanuele Appiani, 32, 57025 Piombino LI
Sito web
https://anagrafe.iccu.sbn.it/isil/IT-LI0018