mercoledì, Settembre 27, 2023
Home GIORNOXGIORNO “Vado a Vivere con Me”, Jonathan Canini al Castiglioncello Festival

“Vado a Vivere con Me”, Jonathan Canini al Castiglioncello Festival

Jonathan Canini torna al Castiglioncello Festival per una serata dalle risate garantite.

Dopo il grande successo di “Cappuccetto Rozzo”, giovedì 17 agosto il comico toscano sale sul palco del Castello Pasquini con il suo nuovo spettacolo “Vado a Vivere con Me”.

Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi. Fuoriclasse della nuova comicità toscana, Jonathan Canini porta con sé il nuovissimo spettacolo.

Jonathan Canini ha lasciato il nido di mamma e papà ed è andato a vivere per conto suo. Esperienza esilarante che l’attore e comico ripercorre in questo show scritto insieme a un altro asso della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.

Pubblicità

Non ancora trentenne, Jonathan Canini si attesta tra gli epigoni della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di artisti quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccheri.

Un successo che deve molto al web e ai social network. Ma la forza di Canini, sin dai primi passi, è stata quella cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa.

Prevendite disponibili su TicketOne e nei punti vendita Boxoffice Toscana.
Per tutte le info 
 Live Emotion Group

Data

17 Ago 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Castiglioncello

Organizzatore

Castiglioncello Festival