Home GIORNOXGIORNO Incontri prima dello spettacolo a Piombino: “A Mirror”

Incontri prima dello spettacolo a Piombino: “A Mirror”

Sabato 8 marzo alle ore 17 alla Biblioteca Civica Falesiana di Piombino si terrà un nuovo appuntamento del ciclo degli “Incontri prima dello spettacolo”.

Nei giorni che precedono la messa in scena degli spettacoli in programma per la stagione teatrale, il professor Pablo Gorini guiderà gli appassionati di teatro in una serie d’incontri di approfondimento e riflessione dedicati alla rappresentazione che sta per salire sul palco del Teatro Metropolitan di Piombino.

Pubblicità

Sabato 8 marzo l’incontro sarà dedicato allo spettacolo “A Mirror” che andrà in scena al Teatro Metropolitan giovedì 13 marzo alle ore 21.

“Qual è il confine fra politica, potere e arte? Siamo veramente liberi da qualsiasi forma di censura? I politici possono condizionare la libertà di espressione? E il pubblico ha bisogno di sentirsi dire la verità o una bugia?”

A Mirror è il nuovo testo di Sam Holcroft che ha avuto un enorme successo nel West End londinese. Affrontando temi come la libertà di parola, l’autoritarismo e la censura, è un elettrizzante thriller dark ad alto tasso di ironia e adrenalina. Uno spettacolo di teatro totale, ambiguo e sfuggente, in cui nulla è come sembra e che chiede al pubblico di essere continuamente parte attiva della messinscena.

Gli “Incontri prima dello spettacolo” si terranno tutti presso la Biblioteca e sono ad ingresso libero.

Info e contatti: 0565 226110 biblioteca@comune.piombino.li.it

Data

08 Mar 2025
Expired!

Ora

17:00 - 18:00

Luogo

Biblioteca Civica Falesiana
Via Emanuele Appiani, 32, 57025 Piombino LI
Sito web
https://anagrafe.iccu.sbn.it/isil/IT-LI0018