FOMO festival a Castiglioncello: ospiti Nada e Altea
Venerdì 6 e sabato 7 settembre 2024, nell’anfiteatro del Castello Pasquini a Castiglioncello, l’Associazione Culturale Open Mountain APS organizza una nuova edizione del festival FOMO (dall’acronimo Fear of Missing Out).
La prima serata del Festival sarà tutta al femminile: Nada è la Regina del palco. In apertura e chiusura del concerto ci saranno due artiste toscane, la cantautrice livornese Violet ed Erika Boschi (Sinedades) protagonista di una performance di musica elettronica.
Nella giornata di sabato si esibiranno 6 progetti di musica d’autore, tra cui la giovane pugliese Altea, stella nascente della musica autoriale contemporanea che si esibirà sul Palco di FOMO insieme ai livornesi “Bonsai Bosai”, i lucchesi “Una da sola”, i Cecinesi Sundog e i Rifugio di Nilo da Castiglioncello. A concludere l’edizione del festival saranno i dj del Patù, crew di Rosignano che da anni muove i giovani del territorio nella cultura del dancing ed elettronica.
All’interno dell’evento saranno presenti un’Area Ristoro, un fornitissimo BAR, un’area espositiva con mercatini artigianali, Associazioni del territorio e grazie alla lunga collaborazione con ASA spa, come in tutti gli eventi di OM, sarà presente una fontanella per la distribuzione gratuita di acqua potabile.