Home GIORNOXGIORNO Drusilla Foer a Castiglioncello per il Summer Tour 2023

Drusilla Foer a Castiglioncello per il Summer Tour 2023

Il 21 luglio 2023, ore 21:30, al Castello Pasquini a Castiglioncello ci sarà Drusilla Foer in “Summer Tour 2023”.

La direzione artistica di Franco Godi accompagnerà la serata con l’aiuto di Loris di Leo per il pianoforte e gli arrangiamenti, Nico Gori per il clarinetto e sax ed infine, ma non per importanza, Francesco Godi per la chitarra classica.

Per acquistare il biglietto e trovare il miglior posto: Ticketone

Drusilla Foer ritorna in scena nell’estate del 2023 ancora una volta con il suo recital in divenire, Eleganzissima, ormai un format di culto in continua trasformazione. Una manciata di appuntamenti a partire dal 10 giugno per circa due mesi, per un tour in piazze e anfiteatri di grande suggestione.

Pubblicità

Un successo clamoroso e consolidato già da qualche stagione, ma mai uguale a sé stesso, Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Un recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, fra racconti confidenziali e unici e ricordi eccezionali e dal valore universale. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. In scena con Madame Foer, autrice e interprete di Eleganzissima, i suoi musicisti, Loris Di Leo al piano e Nico Gori al sax e clarinetto, ai quali si unisce in alcuni momenti alla chitarra classica il suo leggendario manager e produttore Franco Godi, che cura anche la direzione artistica dello spettacolo e lo produce con la sua Best Sound.

Data

21 Lug 2023
Expired!

Ora

21:30

Luogo

Castiglioncello