Home GIORNOXGIORNO “Cono o coppetta. Ognuno ha i suoi gusti”, Ginevra Fenyes al Teatro Verdi

“Cono o coppetta. Ognuno ha i suoi gusti”, Ginevra Fenyes al Teatro Verdi

Giovedì 6 aprile alle 21:15 al Teatro Verdi, in scena “Cono o coppetta. Ognuno ha i suoi gusti” con Ginevra Fenyes di Paolo Ruffini e Alessio Tagliento.

“Il fantastico mondo di Ginevra Fenyes viene finalmente trasportato dai social al palcoscenico. Uno spaccato minimale e divertente sulla quotidianità di una ragazza che cerca di barcamenarsi tra le difficoltà e i nervosismi della vita che ogni giorno viviamo. Tra episodi lavorativi complessi e discutibili in cui ci si trova di fronte a giapponesi che in gelateria non riconoscono la differenza tra cono e coppetta, e avventori del ristorante che chiedono il caffè senza tazzina, si riderà con semplicità dei fastidi quotidiani e, perché no, scoprendo che in fondo siamo tutti un po’ fastidiosi. Risate e sorrisi, delicati e intelligenti, che porteranno agli spettatori una ventata di freschezza, e che riescono ad accontentare davvero tutti i gusti. Da decidere se metterli in cono o coppetta.”
Per informazioni e biglietti: cliccare sul link http://bit.ly/3ZBG4p3, oppure contattare il 389/2530536 o alla mail sv.cinemaverdi@gmail.com.

Data

06 Apr 2023
Expired!

Ora

21:15 - 23:15

Luogo

Teatro di San Vincenzo
Via Vittorio Emanuele II, 121, 57027 San Vincenzo LI