Home GIORNOXGIORNO Concerto di beneficenza del pianista Roberto Giordano al Teatro SOlvay

Concerto di beneficenza del pianista Roberto Giordano al Teatro SOlvay

Giovedì 16 marzo, alle ore 18:30, il pianista di fama internazionale Roberto Giordano si esibirà al Teatro Solvay in un concerto con musiche di F. Mendelssohn e Chopen.

Il Rotary Club Rosignano Solvay, con il supporto del Comune di Rosignano Marittimo ed il patrocinio del Governatore del Distretto Rotary 2071 Nello Mari, ospita un concerto ed una conviviale per raccogliere fondi a favore di progetti di servizio Rotariani. A questi eventi, aperti alla cittadinanza, parteciperanno tutti i Rotary Club dell’Area Tirrenica 3 ed altri Club del Distretto Rotary 2071.
A seguire, gli interessati potranno partecipare alla cena conviviale organizzata alle ore 20presso il ristorante 4Con presso lo storico stabilimento Canottieri Solvay, con il supporto dell’Istituto Alberghiero E. Mattei di Rosignano Solvay.
L’iniziativa dei Rotary Club ha come scopo principale quello di raccogliere fondi per il Progetto Briciola dell’Associazione Giubbe Verdi (Ippoterapia per ragazzi disabili) e per il Progetto CUAAM – Medici con l’Africa (www.mediciconlafrica.org) relativo alla realizzazione di una sala chirurgica presso l’ospedale di Wolisso in Etiopia.
“Ancora una volta il Rotary Club Rosignano – commenta la Vicesindaca ed Assessora alla Cultura, Licia Montagnani – si mette al servizio di situazioni di disagio e difficoltà sociali in modo operoso e generoso usando come tramite la voce dell’arte, in questo caso la musica, per raccogliere nella nostra comunità partecipazione ed aiuto offrendo al contempo uno spettacolo di altissima qualità nel nostro Teatro.
I biglietti per il concerto sono prenotabili tramite: prenotazioni.giordano@simeeng.com oppure 0586 728282; 0586 728264
Prezzi: Euro 20,00, per le forze dell’ordine e Associazioni Convenzionate Euro 10,00 mentre per gli studenti Euro 5,00.
Per partecipare alla cena occorrerà prenotarsi tramite: prenotazioni.giordano@simeeng.com o telefonare al 0586 728282-264.
Prezzo: Euro 45,00€ che verranno pagati sul posto.

Data

16 Mar 2023
Expired!

Ora

18:30

Luogo

Teatro Solvay
Via Ernesto Solvay, 20, 57016 Rosignano Solvay