Home GIORNOXGIORNO  Carl Brave in “Tour 2023 ” a Castiglioncello

 Carl Brave in “Tour 2023 ” a Castiglioncello

Carl Brave al Castiglioncello Festival

Carl Brave ha annunciato il suo nuovo Tour 2023 ricco di date di Concerti Live in tutta Italia tra cui anche Castiglioncello.
Sarà al Castiglioncello Festival, una rassegna a cura di LEG Live Emotion Group. L’appuntamento è per il 12 agosto, alle 21.30 con ingresso dalle 19, quando l’artista salirà sul palco all’interno del castello Pasquini con una band di undici elementi: sarà accompagnato da Mattia Castagna al basso, Lorenzo Amoruso e Massimiliano Turi alle chitarre, Simone Ciarocchi alla batteria, Lucio Castagna alle percussioni, Edoardo Impedovo e Gabriele Tamiri alle trombe, Marco Bonelli al sax, Matteo Rossi alle tastiere e Marta Gerbi e Francesco Sacchini ai cori.

 

Carl Brave è un producer e cantante romano. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”. Ha già conquistato 40 dischi di platino e il suo canale Spotify conta 3 milioni di streams mensili. Nell’estate 2021 si è esibito all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina e a settembre 2021 con “Sotto Cassa”, in cui sperimenta con produzioni elettroniche e collabora con Myss Keta, Gemitaiz, Pretty Solero e Ketama126.

Pubblicità

La sua musica è un insieme di generi e sfumature che vanno dal pop, all’indie, al rap. E’ in costante ricerca di suoni che si riflettano nei suoi brani sempre carichi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.

I biglietti per l’esibizione al Castiglioncello Festival sono disponibili sul circuito Ticketone.

https://www.legsrl.net/eventi/

Data

12 Ago 2023
Expired!

Ora

19:00

Luogo

Castiglioncello

Organizzatore

comune di castiglioncello