L’attesa è finita. Venerdì 31 ottobre sarà una serata (la prima di tante) carica di fascino in un luogo che si annuncia riservato ed esclusivo. Non per tutti. Opening Party (dalle 22.30) per il J’adore Club di Castiglioncello, creatura di Massimo Battini che porta nel suo bagaglio di esperienza ‘sul campo’ 15 anni di “Bella Epoque”.
“Drink, musica e performance di alto livello, prodotti ricercati e uno stile molto particolare che ricorda i cosiddetti ‘Speak easy’…” annuncia Battini. Il riferimento è ai bar nascosti nati durante il Proibizionismo americano, in cui si vendevano alcolici illegalmente e dove si doveva “parlare piano” per non farsi scoprire dalla polizia. Oggi, il termine indica locali con un’atmosfera vintage che ricreano l’idea originale di discrezione, alta qualità dei drink e segretezza, spesso accessibili tramite una parola d’ordine.

Il J’adore Club sarà un mondo a numero chiuso e su prenotazione con eventi ogni volta unici e imprevedibili.
Le regole del Club parlano chiaro:
Ingresso selezionato: L’accesso è riservato a chi è in lista o ha effettuato una prenotazione. La direzione si riserva il diritto di ammissione.
Dress code obbligatorio: È richiesto un abbigliamento elegante. Non sono ammessi abiti sportivi, scarpe da ginnastica, cappelli o abbigliamento poco consono.
Comportamento impeccabile: Si richiede un atteggiamento rispettoso verso lo staff e gli altri ospiti. Non sono tollerati comportamenti molesti, rumorosi o inappropriati.
Riservatezza e discrezione: Vietate foto e video all’interno del club senza autorizzazione. La privacy dei nostri clienti è prioritaria.
Consumo responsabile: Il personale si riserva il diritto di interrompere la somministrazione di alcolici in caso di abuso o comportamenti alterati.
Divieto di sostanze illegali: Tolleranza zero verso l’uso, la detenzione o lo scambio di sostanze proibite. In caso di violazione, seguirà l’allontanamento immediato e la segnalazione alle autorità.
Prenotazioni VIP: I tavoli riservati devono essere occupati entro l’orario concordato, altrimenti verranno riassegnati.
Età minima: L’accesso è consentito esclusivamente a persone di età pari o superiore a 21 anni, munite di un documento d’identità valido.
Oggetti vietati: Non è consentito l’ingresso con oggetti pericolosi o non appropriati all’ambiente.
Regola permanenza nel club: È obbligatorio effettuare una consumazione ogni 90 minuti, salvo diverse indicazioni impartite dallo staff.
Il resto… è tutto da scoprire!
Apertura ogni venerdì e sabato, il 1 novembre altra serata-evento.
Biglietto di ingresso: 20 euro.
Tutte le info QUI e sulla pagina Instagram
Per contatti: cell. 347 867 2999, jadoreclubcastiglioncello@gmail.com
Lungomare Cristoforo Colombo, 2T
57016 Castiglioncello

.png)













.png)





